La collaborazione che funziona

Nell'ambito del progetto “PRODURRE CON LE AZIENDE”, che ha visto coinvolti l'azienda V.A. TORNERIA MECCANICA s.r.l., di San Martino in Rio e l'alunno SOVA Nazariy, frequentante la VB indirizzo Manutenzione ed Assistenza Tecnica curv. Meccanica, all'allievo, grazie all'impegno profuso e alle competenze dimostrate, l'azienda ha voluto riconoscerne il merito con una lettera di encomio.

Congiuntamente ha ringraziato la Scuola per aver attivato queste iniziative che avvicinano la formazione alla realtà produttiva che si vive in azienda.

L'attività si è svolta nelle ore pomeridiane extra curriculari, l'azienda ha fornito l'idea progettuale sviluppata e realizzata in autonomia dall'alunno e il docente referente, si è limitato alla supervisione lasciando libero spazio alle idee del ragazzo.

Template per Drupal 7 realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.