Circolare n. 395 - Utilizzo sistemi di fonia interni

Numero di protocollo: 
Circ/395
Data di emissione: 
06/04/2018

Premesso che l’utilizzo delle risorse telematiche ed informatiche messe a disposizione dall’Istituto dovrebbe sempre ispirarsi al principio della diligenza e correttezza, comportamenti che normalmente si adottano nell’ambito dei rapporti di lavoro, la Direzione è costretta a dover ribadire che gli strumenti telematici ed informatici non devono essere assolutamente utilizzati per scopo privato/personale.
Si informa che tutti i numeri telefonici chiamati attraverso i telefoni della scuola vengono registrati sul server. Pertanto coloro che utilizzeranno gli strumenti di telefonia per comunicazioni a carattere personale o comunque per fini non strettamente inerenti l’attività lavorativa saranno soggetti a provvedimenti disciplinari che li obbligheranno a rispondere del danno all’erario.

Template per Drupal 7 realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.