Tu sei qui

Personale ATA

Comunicazioni

Circolari e news indirizzate al Personale ATA

N. protocollo: Circ/173 - Data di emissione: 13/12/2017
Pubblicata il: 13/12/2017

Si comunica, che Giovedì 14 Dicembre 2017 il Laboratorio CAD rimarrà chiuso dalle ore 8,00 alle ore 14,00 per esame Corso di Formazione.

N. protocollo: Circ/172 - Data di emissione: 13/12/2017
Pubblicata il: 13/12/2017

Nella giornata di giovedì 14 dicembre 2017, all’interno del percorso di Orientamento in entrata,  verranno ospitati nella classe 1^E due studenti provenienti dalle classi terze della scuola secondaria di primo grado IC Correggio 1.
    Gli studenti alle ore 8 verranno accolti in portineria e poi indirizzati nella classe indicata. Seguiranno le lezioni della prof.ssa Maglione fino alle ore 12, quando si concluderà l’attività di accoglienza.

N. protocollo: Circ/171 - Data di emissione: 13/12/2017
Pubblicata il: 13/12/2017

Martedì 19 dicembre 2017, alle ore 14,10  presso la Sala del Consiglio in via Bernieri, 8 è convocato un consiglio di classe straordinario della classe 3 F/L

O.d.g.

       1.  Provvedimento disciplinare
       2.  Varie ed eventuali

N. protocollo: Circ/166 - Data di emissione: 11/12/2017
Pubblicata il: 11/12/2017

Si comunica che le classi 2^I e 2^H, il giorno martedì  12/12/2017, dalle ore 9,00 alle 10,30,   parteciperanno ad un incontro con la scrittrice e fotografa Gabriella Ebano, sul tema: ”Il coraggio delle donne”, presso il Centro Sociale XXV aprile di Correggio.

N. protocollo: Circ/165 - Data di emissione: 11/12/2017
Pubblicata il: 11/12/2017

Si comunica che gli alunni della classe in indirizzo, il giorno mercoledì  13/12/2017  parteciperanno ad una uscita didattica a Correggio presso la Cantina Lini.
Scopo dell'uscita è quello di apprendere i metodi Charmat, Champenois  e di imbottigliamento.
La partenza è da Correggio  (piazzale 2 Agosto ) alle ore 8,30 , il ritorno è previsto per le 12,00 sempre in succursale con il pullman della  scuola.
Docenti accompagnatori: Ranieri Carmine (docente responsabile uscita), Ganzerli e Alessi.

N. protocollo: Circ/164 - Data di emissione: 09/12/2017
Pubblicata il: 09/12/2017

Si convoca per lunedì 18 dicembre, alle ore 14,15  una riunione del Dipartimento di Enogastronomia con il seguente ordine del giorno:
    1. Programmazione a.s. corrente
    2. Comunicazioni inerenti il Progetto “Scegli con gusto, gusta in salute” congiuntamente al Dipartimento di Scienze motorie

N. protocollo: Circ/163 - Data di emissione: 09/12/2017
Pubblicata il: 09/12/2017

FASE PROVINCIALE CORSA CAMPESTRE
Venerdì 15 dicembre 2017
Reggio Emilia

Docenti accompagnatori:Torreggiani Cristina- Benati Giorgio

Venerdì 15 Dicembre 2017 gli alunni iscritti parteciperanno alla Fase provinciale della Corsa Campestre presso il  Circolo Sociale “ Buco Magico ” di Reggio Emilia. Il ritrovo per gli alunni partecipanti è alle ore 8,15 in Piazzale 2 Agosto e il rientro è previsto per le ore 13,00 sempre in Piazzale 2 Agosto.
Si ricorda di portare l'attrezzatura sportiva necessaria.

N. protocollo: Circ/162 - Data di emissione: 09/12/2017
Pubblicata il: 09/12/2017

Si ricorda che Presso la Sede Succursale di Piazzale 2 Agosto, si svolgerà il ricevimento generale dei genitori nelle date seguenti:

N. protocollo: Circ/161 - Data di emissione: 09/12/2017
Pubblicata il: 09/12/2017

Si comunica che gli alunni delle classi in indirizzo nelle giornate di Martedì 12 Dicembre e Mercoledì 13 Dicembre saranno impegnati in attività di accoglienza nel ricevimento generale dei genitori che si terrà presso la sede succursale dalle ore 14,45 alle ore 18,00.
Gli studenti dovranno essere in divisa di ricevimento.
Per eventuali chiarimenti rivolgersi alla prof. ssa Zito.

N. protocollo: circ/160 - Data di emissione: 07/12/2017
Pubblicata il: 07/12/2017

Si segnala la pubblicazione della circolare MIUR n.50436 del 23/11/2017 riferita alle domande di cessazione dal servizio al 01/09/2018, trattenimento in servizio e richiesta part- time

Gli interessati sono pregati di compilare le domande esclusivamente utilizzando la procedura web POLIS “istanze on line” entro il termine perentorio del 20 dicembre 2017.

Entro la suddetta data è possibile revocare la domanda, ritirandola tramite POLIS.

N. protocollo: Circ/158 - Data di emissione: 06/12/2017
Pubblicata il: 06/12/2017

Si comunica che le classi in elenco seguiranno il seguente orario il:

 

Mese

Giorno

Classe

Variazione orario

Ore

Firma docente

Dicembre

N. protocollo: Circ/157 - Data di emissione: 06/12/2017
Pubblicata il: 06/12/2017

Lunedì 11 dicembre 2017, dalle ore 14,30 alle 16,30 presso l’aula Magna della sede centrale, è convocato un incontro con l’animatore digitale prof. Grassagliata e la funzione strumentale informatica prof. Brigandì con il seguente o.d.g.:

1. Aggiornamento sulle attività in realizzazione
2. Somministrazione questionario 
3. Aggiornamenti su registro elettronico
4. Varie ed eventuali.

N. protocollo: Circ/156 - Data di emissione: 06/12/2017
Pubblicata il: 06/12/2017

Martedì 12 dicembre 2017, alle ore 14,00  presso la Sala del Consiglio in via Bernieri, 8 è convocato un consiglio di classe straordinario della classe 2B

O.d.g.:
1. Andamento disciplinare della classe
2. Varie ed eventuali.

N. protocollo: Circ/155 - Data di emissione: 05/12/2017
Pubblicata il: 05/12/2017

 Si informano i docenti del polo professionale, in particolare quelli del settore agrario e meccanico, che dal 5/12/17 è finalmente operativo il pulman per il trasferimento degli alunni nel tragitto scuola-azienda e viceversa. Pertanto, secondo quanto stabilito nell’orario, le classi indicate possono organizzarsi per svolgere le attività nel laboratorio dell’azienda agraria.

N. protocollo: Circ/154 - Data di emissione: 05/12/2017
Pubblicata il: 05/12/2017

Il giorno 11 Dicembre 2017, dalle ore 14,30 alle ore 16,00, presso la sala consiglio della sede centrale, è convocata la Commissione Viaggi per analizzare il piano delle visite / viaggi d’istruzione approvate dai consigli di classe ed inviateci dai coordinatori.

N. protocollo: Circ/153 - Data di emissione: 05/12/2017
Pubblicata il: 05/12/2017

Si comunicano le date e gli studenti interessati alla formazione per PEER educators

N. protocollo: Circ/152 - Data di emissione: 05/12/2017
Pubblicata il: 05/12/2017

Si comunica il calendario delle visite delle classi prime e seconde che si svolgeranno come segue.

 

CLASSI

DATA

LUOGO

CITTA'

ACCOMPAGNATORI

SOSTEGNO

PULLMAN

1B

11/12/2017

C e G

CORREGGIO

N. protocollo: Circ/151 - Data di emissione: 05/12/2017
Pubblicata il: 05/12/2017

Si comunica che gli alunni delle classi in indirizzo, il giorno mercoledì  20/12/2017  parteciperanno ad una uscita didattica a Coriano (SN) presso la Comunità di Recupero di San Patrignano .
Scopo dell'uscita è quello di sensibilizzare gli studenti alle problematiche legate al mondo delle dipendenze, osservare laboratori di formazione professionale.
La partenza è da Correggio  (piazzale delle corriere ) alle ore 7,30 , il ritorno è previsto per le 19,30 sempre in succursale con il pullman della  ditta La Valle Linee srl.

N. protocollo: Circ/150 - Data di emissione: 05/12/2017
Pubblicata il: 05/12/2017

Si comunica che le classi in elenco seguiranno il seguente orario il:

 

Mese

Giorno

Classe

Variazione orario

Ore

Firma docente

Dicembre

N. protocollo: Circ/149 - Data di emissione: 05/12/2017
Pubblicata il: 05/12/2017

Si comunica che  nel pomeriggio di venerdì  22 dicembre 2017 inizieranno i lavori di ristrutturazione del Laboratori di Enogastronomia, per l’attivazione di una seconda cucina. Pertanto le classi 5^E e 3^F non potranno svolgere le esercitazioni in laboratorio il 22 e il 23 dicembre.
               La fine dei lavori è prevista entro il 7 gennaio 2018

Pagine

Template per Drupal 7 realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.